La caffeina non fa male: i risultati di una ricerca svizzera
Assolta la caffeina. I risultati di una ricerca svizzera, pubblicati sulla rivista scientifica Circulation, organo ufficiale dell’American Heart Association, hanno dimostrato che la caffeina non contribuisce ad aumentare la pressione del sangue.
MFL
(20/11/2002)